Problemi attuali

Ritardo nel salvataggio delle mappe

A causa dell'elevato utilizzo delle funzioni di archiviazione, il nostro server è talvolta sovraccarico e il download delle mappe potrebbe richiedere più tempo. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fondazione SvizzeraMobile, 14.07.2022

Problemi risolti

Accesso «Il mio account» e reimpostazione della password

L'accesso a «Il mio account» e la reimpostazione della password non erano disponibili il 13.09.2022 tra le 09:00 e le 17:30 circa. Il problema è stato risolto e le funzioni possono essere utilizzate come di consueto.

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Fondazione SvizzeraMobile, 13.09.2022

Scheda web di avviso di sicurezza

La scheda Web di SvizzeraMobile è stata erroneamente classificata come potenzialmente dannosa da "Swisscom Internet Security/F-Secure". Il problema è stato risolto da Swisscom.

Risparmio (tracciamento GPS) - App SvizzeraMobile

Solo per iOS: per salvare un tour registrato nell'app (tracciamento GPS), aggiornare l'app alla versione 4.1.1.

Applicazione di accesso SvizzeraMobile Plus:

Se non riuscite ad accedere all'app con il vostro account SvizzeraMobile Plus, assicuratevi di aver installato la versione 4.0.3 o più recente.

Segnalare un problema

Se notate un problema, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback